helpmac.it

Ummet_GD 0 HelpPoints newbie (0) Inserita il 10 gen

Blocco macbook all'avvio

Salve a tutti ragazzi vi scrivo in quanto spero possiate aiutarmi a risolvere questo fastidioso problema che affligge il mio macbook pro 13 retina 2015, in pratica da un paio di settimane quando riavvio il mac questo si blocca alla schermata di avvio dove si inserisce la passw dell'utente ma non funge né la tastiera nè il trackpad inoltre l'accensione è visibilmente più lenta rispetto al normale.L'unico modo per accedere è forzare il riavvio del mac ed attendere la volta buona in cui funziona tutto.Inoltre quando l'avvio non funge correttamente il caricamento è visibilmente più lento del normale. Premetto che ho già inizializzato la ssd e reinstallato completamente mac os x ma si ripresenta lo stesso il problema. Grazie anticipatamente

Risposte 1

Esegui il login o registrati così potrai votare le risposte.
  • Malpelo 407 HelpPoints geek (407) Inserita il 22 gen
    0VOTI

    Se hai già formattato e reinstallato macOS da zero temo che il problema sia hardware. Essendo un Mac del 2015 dovresti essere ancora in garanzia, secondo me ti conviene prendere un appuntamento in un Apple Store o in un Premium Reseller vicino a te per farlo controllare.

Rispondi

Inserisci solo testo, senza codice HTML. I link vengono automaticamente interpretati dal sistema se presenti http:// o www.. Per le immagini usa un servizio di storage esterno ed incolla il link.

Sei nuovo da queste parti?
Se hai già un account inserisci le credenziali
Registrati per fare domande su HelpMac.it